Messaggi Subliminali Italia

Super Mario Galaxy

« Older   Newer »
  Share  
Crocodile 91
view post Posted on 31/1/2009, 16:52




Super Mario Galaxy, per Nintendo Wii

link youtube: https://www.youtube.com/watch?v=RGHg09d8y0c

nota importante: nel linguaggio da sms americano e inglese, o bimbomkiese per intenderci meglio, "U R" con o senza lo spazio in mezzo, equivale a "you're" nella pronuncia. quindi quello che intende il messaggio subliminale è: "tu sei mr. gay"

è impossibile che sia una coincidenza

image

image

image

image

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

ecco un altro messaggio, anche questo istiga all'omosessualità

link youtube: https://www.youtube.com/watch?v=fowR9c83QW0

image

Edited by Crocodile 91 - 8/2/2009, 12:31
 
Top
>56k<Nikolai
view post Posted on 31/1/2009, 18:02




ma lol...banale coincidenza??? noo!!! non credo proprio!! ASD
 
Top
big foot 94
view post Posted on 7/2/2009, 23:44




Ma questa è una coincidenza pensi davvero che miyamoto inizia a dare del gay ai videogiocatori? asd
 
Top
Crocodile 91
view post Posted on 8/2/2009, 11:05




dalle mie parti si suol dire: "i soldi aprono gli occhi ai ciecati"

e poi pensa al creatore dei pokemon, satoshi tajiri, in pokemon rosso e blu mise pokemon che potevano essere presi solo in una delle due versioni, in piu alcuni si evolvono solo con lo scambio... se uno usa tecniche così infime per aumentare le vendite, secondo te si farebbe qualche scrupolo a mettere messaggi subliminali per conto del governo in cambio di TANTI soldi?

comuque se non lo sai, il creatore dei pokemon e quello di mario sono rivali...


scrivi su youyube "super mario galaxy subliminal" e vedi un pò quanti video saltano fuori...


edit: un altro messaggio subliminale nello stesso gioco:



sei ancora convinto che miyamoto si preoccupi del nostro bene?

Edited by Crocodile 91 - 8/2/2009, 11:58
 
Top
big foot 94
view post Posted on 8/2/2009, 18:20




Non hai capito che voglio dire.magari a messo messaggi subliminali di pubblicità ecc però credo che sia un caso quello di mr.gay...perchè dovrebbe dare del gay a noi?cosa ci guadagna?
 
Top
Crocodile 91
view post Posted on 8/2/2009, 22:47




il modo più veloce per diminuire la popolazione è istigando all'omosessualità.

esempio: eccoti un video dei dragonforce. dopo averlo fatto partire, mettilo in pausa e sposta il cursore all'inizio. il primo fotogramma mostra un cinese gay che prende un drink con... chi guarda il video.



nel caso tu non riesca a trovare il fotogramma, ti mostro uno screen:

image


ah un altra cosa... anche se un videogioco contiene i peggiori messaggi subliminali, ognuno è libero di decidere se continuare a giocarci o meno... l'importante è sapere
 
Top
big foot 94
icon10  view post Posted on 9/2/2009, 14:18




nel video dei dragonforce e talmente visibile il cinese che si puo anche non considerarlo subliminale. e comunque non conosco nessuno che è diventato gay giocando a super mario perchè un messaggio cosi non influenza molto sulla mente(intendo mr.gay quello della scia mi ha lasciato di m**d@).hai mai visto il circuito di peach in mario kart? quello è molto piu esplicito che due stelle illuminate...
 
Top
Crocodile 91
view post Posted on 9/2/2009, 17:43




ovviamente i messaggi subliminali non hanno un effetto immediato, infatti sono progettati per agire nottetempo, pò per volta influenzano il modo di pensare di chi li assimila, e gli effetti si mostrano con largo ritardo (anche di molti anni)
per saperne di più vedi bene qui: http://www.ccsg.it/Appendic.htm
vai su: IV) Diffusione dell'omosessualità

per quanto riguarda il video dei dragonforce, solo io e un altro mio amico siamo riusciti a vedere la foto del cinese senza dover stoppare il video, e anzi, se osservi bene ti accorgi che non è affatto normale nemmeno per essere una foto, infatti i lati sinistro e destro sono colorati rispettivamente di verde e fucsia, anche se non so come funziona di preciso, di certo è frutto del lavoro di esperti.
senza dimenticare le assurdità che dicono al rovescio nella canzone "througt the fire and the flames", roba del tipo: "we are all women now"

il circuito do peach lo conosco bene, lo anche già messo tra i messaggi subliminali del forum: http://msi.forumfree.net/?t=36438862

e non è finita! nel trailer di Super smash bros brawl non fanno altro che proporti un rapporto omosessuale con i personaggi del gioco: http://msi.forumfree.net/?t=36492880
 
Top
big foot 94
view post Posted on 9/2/2009, 20:01




CITAZIONE (Crocodile 91 @ 9/2/2009, 17:43)
senza dimenticare le assurdità che dicono al rovescio nella canzone "througt the fire and the flames", roba del tipo: "we are all women now"

non ci posso credere ascolto quella canzone almeno una volta al giorno :ph34r:
certo che ormai tutto ha un messaggio subliminale chissà la nostra mente come si è fusa a forza di sti messaggi :alienff:
 
Top
Crocodile 91
view post Posted on 9/2/2009, 20:19




tranquillo... prima di tutto l'inglese non è la nostra lingua madre quindi l'effetto è quasi nullo.
poi se vuoi disintossicarti basta che smetti di ascoltare musica commerciale e giocare ai giochi più recenti

per quanto riguarda i danni arrecati alla mente... bhe, posso dirti questo: se sei ancora nell'età dello sviluppo fai in tempo a pulirti la mente... perchè sai, i messaggi subliminali hanno conseguenze molto più pesanti su persone in fase di crescita sia fisica che mentale, ma per lo stesso motivo l'età della crescita è quella durante la quale si possono guadagnare punti positivi.

guarda, io dopo aver scoperto tutte queste cose ho preso una decisione: da ora in poi ascolto solo musica freeware e faccio videogiochi vecchi. la vecchia ps1 non è affatto da sottovalutare, per esempio crash bash è uno spasso con gli amici...
o per farti un esempio musicale, c'è un cantante rapper italiano che si fa chiamare ToGo e fa musica gratis. eppure la sua musica è cento volte migliore di quella degli artisti di successo! come mai? semplice: la musica commerciale è progettata per indurre in dipendenza e condizionare la mente.

anche se non ascolti rap ti consiglio di ascoltarlo almeno una volta: https://www.youtube.com/watch?v=GrewMfP8e0M...ex=0&playnext=1
essendo gratis gli mp3 si scaricano dal suo stesso sito...
 
Top
big foot 94
view post Posted on 9/2/2009, 20:29




be commerciale i dragonforce si fa per dire...io ascolto principalmente metal (quindi non commerciale) ma non cambia tanto anzi tutt altro,ma sinceramnte me ne sbatto piutosto che ascoltare i tokio hotel finley ecc
 
Top
Crocodile 91
view post Posted on 9/2/2009, 20:29




senza offesa, anche a me piacevano molto i dragonforce, ma adesso che ho capito che persone sono per me sono la versione metal dei tokio hotel
 
Top
big foot 94
view post Posted on 9/2/2009, 20:33




be se la mettiamo cosi moltissimi gruppi metal e rock hanno usato questi messaggi black sabbath.def leppard,iron maiden :wub: ,sepultura
 
Top
Crocodile 91
view post Posted on 9/2/2009, 20:36




musica di successo = commerciale

ricorda... per avere successo nella musica bisogna essere PER FORZA raccomandati

e questo implica tutta una serie di conseguenze... non sono gli artisti a scegliere le note e i testi. e nemmeno a scegliere i messaggi subliminali
 
Top
big foot 94
view post Posted on 9/2/2009, 20:40




CITAZIONE (Crocodile 91 @ 9/2/2009, 20:36)
non sono gli artisti a scegliere le note e i testi. e nemmeno a scegliere i messaggi subliminali

Le note e i testi alcuni se li fanno per se (i piu bravi) i messaggi subliminali non sarebbero neanche in grado di farli
 
Top
24 replies since 31/1/2009, 16:52   472 views
  Share